News

News

Rimani aggiornato sulle nostre attività e iniziative. Qui troverai notizie sugli eventi in programma, le novità dall’associazione e articoli informativi su tematiche di interesse.

  • Mercatino di Natale
    L’ultima edizione del mercatino di Natale si è svolta nel mese di dicembre del 2019 ma a causa della pandemia da COVID-19 a malincuore abbiamo dovuto sospenderlo. Quest’anno riusciamo di nuovo ad organizzarlo grazie alla disponibilità dell’Ospedale che ha concesso all’Associazione uno spazio presso l’ospedale S. Croce ed uno presso l’Ospedale Carle nei quali…

    Read More Read More

  • Corsi 2023/2024
    Dal mese di ottobre 2023 è ripresa l’attività sportiva con i corsi di acquagym e pilates. Ecco gli orari di quest’anno: ACQUAGYM: il mercoledì dalle 8,30 alle ore 9,15 presso lo Stadio del nuoto – Via Porta Mondovì 7 – Cuneo PILATES: il martedì dalle ore 16,30 alle ore 17,30 ed il mercoledì dalle…

    Read More Read More

  • BRA DAY ITALY 2022
    Sabato 22 maggio 2022, alle ore 10 e 30, saremo a Fossano, per il convegno “Il diritto di ritrovare la femminilità”. La nostra presidentessa Ivana Pane parlerà dell’importanza di fare squadra, per sostenersi a vicenda e guarire anche le ferite che non si vedono. Ti aspettiamo
  • 8 marzo 2021: due nuove cuffie per il Paxman all’Ospedale di Cuneo
    Abbiamo deciso di celebrare la festa della donna con un regalo speciale: venerdì scorso abbiamo consegnato due cuffie per il Paxman al reparto di oncologia dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Il Paxman, donato da Donna per Donna al reparto nel 2019, è un sistema di refrigeramento del cuoio capelluto che aiuta a…

    Read More Read More

  • Parrucche a Donna per Donna
    Grazie al regalo di Lorenzo Bontempo, la nostra collezione di parrucche, destinate alle donne che perdono i capelli durante la chemioterapia, cresce e si fa ancora più bella. Qui puoi leggere l’articolo di Targatocn dedicato a questa generosissima donazione : https://www.targatocn.it/2021/01/20/leggi-notizia/argomenti/solidarieta/articolo/cuneo-chiude-il-negozio-di-parrucche-e-le-dona-alle-pazienti-oncologiche.html Per informazioni sul nostro servizio di prestito parrucche puoi scrivere all’indirizzo donnaperdonna.cuneo@libero.it o…

    Read More Read More

  • “Il quarto d’ora granata”: un regalo di Natale per l’associazione Donna per Donna
    L’associazione di volontariato Un granello di sabbia ha pubblicato il libro di Nicola Pettorino “Il quarto d’ora granata” e devolverà il ricavato delle vendite a Donna per Donna. Qui puoi trovare il video dell’iniziativa e scoprire gli esercizi presso cui si può acquistare il libro. Puoi anche prenotarne una copia telefonando direttamente a noi:…

    Read More Read More

  • Un dono di donne per le donne
    Le cose cambiano velocemente, di continuo, e anche noi siamo in movimento, alla ricerca di nuovi equilibri. Ma non ci fermiamo. Il 9 settembre scorso le nostre volontarie hanno donato delle borse porta-terapia al reparto oncologico dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Ti ricordiamo che la nostra segreteria è aperta tutti i mercoledì,…

    Read More Read More

  • Concerto in sala San Giovanni, sabato 7 dicembre 2019
    Gli eventi per i vent’anni di Donna per Donna continuano… Vi aspettiamo sabato 7 dicembre, in sala San Giovanni, ore 21
  • Il casco anti-alopecia al Day Hospital oncologico dell’Ospedale di Cuneo
    Il Paxman, casco refrigerante in grado di prevenire, in molti casi, la caduta dei capelli durante la chemioterapia, è arrivato a destinazione. Noi siamo felici, orgogliose e soprattutto grate a tutti coloro che ci hanno aiutato in questi mesi. Ecco il video che La Stampa ha dedicato al momento della consegna al reparto oncologico…

    Read More Read More

  • Grazie!
    Ringraziamo con tutto il cuore tutti i partecipanti ai nostri eventi del 9 e 12 novembre. Con il vostro aiuto, stiamo per realizzare il nostro progetto: il casco Paxman, che previene la caduta dei capelli in chemioterapia, sarà donato tra pochi giorni al reparto di oncologia dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo.